Friday, June 1, 2018

(Scarica) Sulle Differenze - Davide Pedemonte


Scarica PDF Leggi online



Questo libro si basa su una semplice constatazione: le differenze (tra le persone, tra gli animali, tra gli atomi, etc…) sono ovunque e permeano la nostra realtà, non è infatti possibile concepire una realtà senza differenze. L'unica conclusione logica che si può trarre da questa constatazione è che le differenze sono alla base della realtà stessa, sono il suo elemento fondamentale, e di conseguenza la realtà può essere spiegata attraverso le differenze e le loro dinamiche.
In questo libro quindi viene cambiata la prospettiva con la quale si osserva la realtà, per capirla e anche tentare di viverla meglio. Nessuno infatti ha mai cercato di spiegare l’intera realtà attraverso le differenze, e soprattutto nessuno è mai riuscito semplicemente a spiegare tutta la realtà dato che la varie filosofie e religioni hanno fallito in questo e sono diventate più che altro un supporto per le persone.
In questo scritto non ci si concentra più perciò sulle cose e sulla loro essenza o sul loro spirito, ma ci si concentra su ciò che c’è tra le cose, cioè le differenze.
Attraverso questa nuova prospettiva vengono affrontati diversi argomenti: la fisica.
Sulle Differenze ePUB eBook
Davide Pedemonte leggere online libro
Scaricare libro in italiano Sulle Differenze

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.